Animal Care Centers of NYC

L’ASPCA impegna 1 milione di dollari in programmi ACC salvavita nel 2017 Gli Animal Care Centers of NYC (ACC), l’unico rifugio per animali ad ammissione aperta che serve tutti e cinque i distretti, ha raggiunto un tasso di collocamento di fine anno più alto di tutti i tempi per cani e gatti dell’89,2% (88,4% per i gatti; 90,9% per i cani).

fonte dell’immagine: www.pro-freelance.com

I forti fattori che contribuiscono a questa pietra miliare includono il posizionamento di animali da parte dell’ACC attraverso le adozioni, nonché trasferimenti regolari di animali ai suoi partner New Hope, inclusa l’ASPCA® (American Society for the Prevention of Cruelty to Animals®). Nel 2016, l’ASPCA ha ricevuto più di 2.000 animali, principalmente gatti, dall’ACC e ha anche completato più di 5.800 interventi di sterilizzazione / sterilizzazione per ACC.

L’alto tasso di posizionamento record dell’ACC può anche essere attribuito al suo approccio innovativo per prevenire la resa degli animali. Fornendo servizi essenziali ai proprietari di animali domestici bisognosi, l’ACC ha consentito a più famiglie di New York City di tenere i propri animali domestici. Dal 2015 al 2016 le rese dei proprietari in città sono diminuite di 629 animali.

Oltre a continuare a fornire migliaia di interventi chirurgici di sterilizzazione / sterilizzazione, supporto medico e altri tutoraggi pratici, l’ASPCA sta impegnando 1 milione di dollari per ACC nel 2017, molti dei quali supporteranno i programmi di prevenzione della resa dell’ACC. Questi programmi includono la consulenza all’ammissione per i proprietari che intendono abbandonare i loro animali e la fornitura a questi proprietari di soluzioni alternative per tenere i loro animali domestici nelle loro case. Finanzia anche programmi come Community Pets, che fornisce servizi critici, tra cui vaccinazioni e microchip alle famiglie di proprietari di animali domestici in quartieri scarsamente serviti. I fondi ASPCA sosterranno anche i programmi ACC in corso relativi al salvataggio e al trasporto degli animali, ai servizi medici e ad altri programmi innovativi progettati per ridurre l’assunzione e aumentare il livello di cura fornito agli animali nei loro centri.

“Questa è una pietra miliare incredibile per il benessere degli animali a New York e ACC è orgogliosa del duro lavoro che ha prodotto questi risultati. Con l’aiuto e la guida dell’ASPCA, l’ACC sta riducendo il numero di animali arresi e promuovendo la salute e il benessere degli animali a New York “, ha affermato Risa Weinstock, direttore esecutivo dell’ACC. “Con l’aiuto dell’ASPCA, così come di oltre 200 altri partner attivi di New Hope, la comunità di sostenitori e adottatori di animali, volontari e donatori, ACC ha raggiunto questo record di successo. Siamo orgogliosi di questo risultato e ci impegniamo per il miglioramento e il successo continui “.

“I progressi compiuti dall’ACC lo scorso anno – e sono stati sostenuti negli ultimi 10 anni – riflettono la loro dedizione di lunga data al miglioramento continuo del benessere degli animali di New York City”, ha affermato Matt Bershadker, Presidente e CEO dell’ASPCA. “Illustra anche il loro impegno a collaborare con organizzazioni come l’ASPCA per creare programmi di impatto, inclusi sforzi fondamentali per aiutare i proprietari nelle comunità in cui la cura di base degli animali domestici può essere inaccessibile o inaccessibile”.

I conigli ACC, nonché i cani e i gatti disponibili per l’adozione, possono essere visualizzati online su https://nycacc.org/AdoptionSearch.htm o sull’app mobile gratuita di ACC (disponibile su Google Play e Apple App Store).

Animal Care Centers of NYCultima modifica: 2021-06-17T10:23:07+02:00da mservidio
Reposta per primo quest’articolo