La nuova collezione On the Go di Planet Dog

Portland, Maine (27 luglio 2011) – La nuova collezione On the Go di Planet Dog (https://www.planetdog.com) rende facile per gli amanti dei cani portare i loro compagni canini con loro, indipendentemente da dove li portano le loro avventure. La linea On the Go offre un Feedbag portatile, una ciotola per cibo e acqua e un sacchetto per snack. Questa collezione impermeabile straordinariamente leggera, pieghevole, arrotolabile, imbottibile e molto comprimibile è stata progettata pensando al trasporto e allo stoccaggio facili. La borsa per alimenti On the Go è modellata su una borsa asciutta per bambini e mantiene fino a 30 tazze di crocchette fresche e pratiche. La leggera ciotola per cibo e acqua On the Go offre ai cani un mezzo per nutrire e dissetare, indipendentemente da dove si trovino.

Si apre per un facile accesso, è piatto per stabilità ed è disponibile in due dimensioni (piccola contiene 1,5 quarti e grande 2,25 quarti). Si adatta facilmente a zaini, borse da spiaggia e scomparti per guanti. L’On the Go Snack Sack, il migliore amico di un addestratore di cani, è stato ispirato dalle eleganti borse portamagnesite portate dagli alpinisti. È dotato di una chiusura con coulisse e può essere facilmente agganciato o velcro in vita, rendendolo perfetto per l’allenamento positivo ovunque fuori casa.

Le fodere delle borse, delle ciotole e dei sacchi in polipropilene durevoli sono realizzate in PU, un materiale più ecologico del PVC. Il Feedbag On the Go, la ciotola per il cibo e l’acqua e il sacchetto per snack sono offerti in quattro attraenti e colorati motivi a strisce: Seaside Blue, Sunset Pink, Harvest Orange e Forest Green. I prezzi al dettaglio suggeriti vanno da $ 10,95 a $ 16,95.

Shammy di Planet Dog è un altro ottimo strumento per le avventure canine in movimento. È composto al 100% da trucioli di legno riciclato ed è perfetto per il bagno, la nuotata o la passeggiata sotto la pioggia. Questo asciugamano ecologico super-duper ad asciugatura rapida assorbe oltre 10 volte il suo peso e si asciuga in fretta per essere pronto per la prossima uscita.

Come tutti i prodotti Planet Dog, la nuova collezione On the Go e lo Shammy sono garantiti al 100% di soddisfazione. I rivenditori possono effettuare ordini online su www.planetdogretailer.com o chiamando il numero verde Planet Dog al numero 800-381-1516. I consumatori possono acquistare i prodotti Planet Dog presso negozi di animali e altri rivenditori a livello nazionale o online su www.planetdog.com.

I prodotti di Planet Dog sono anche socialmente responsabili. Planet Dog è orgoglioso di donare il 2% di ogni acquisto di prodotti alla Planet Dog Foundation (PDF) per supportare i programmi di assistenza canina a livello nazionale. PDF fornisce sovvenzioni in denaro alle organizzazioni in tutto il paese che addestrano, posizionano e supportano i cani aiutando le persone bisognose. Dal gennaio 2006, PDF ha elargito oltre $ 750.000 in sussidi in contanti e donazioni di prodotti in natura a organizzazioni no profit esemplari. Per vedere il 2% in azione, visita www.planetdogfoundation.org.

La nuova collezione On the Go di Planet Dogultima modifica: 2021-05-26T08:32:02+02:00da mservidio
Reposta per primo quest’articolo