Il sondaggio HABRI e AAHA mostra i benefici a una migliore assistenza veterinaria

HABRI e AAHA ritengono che i proprietari di animali domestici mantengano meglio la salute degli animali domestici quando sono istruiti sulla scienza del legame uomo-animale.La Fondazione Human Animal Bond Research Initiative (HABRI) e l’American Animal Hospital Association (AAHA) hanno annunciato oggi i risultati di un nuovo sondaggio su come la conoscenza dei vantaggi scientifici del legame uomo-animale influisce sul modo in cui i proprietari di animali domestici si prendono cura dei loro animali da compagnia. Il sondaggio ha chiesto ai proprietari di animali domestici la loro consapevolezza della ricerca che mostra che gli animali migliorano la salute umana e ha scoperto che questa conoscenza li ha motivati a prendersi cura dei propri animali domestici, compreso un impatto significativo e positivo sulle cure veterinarie.

“Quando vengono istruiti sulla ricerca scientifica sul legame uomo-animale, i proprietari di animali domestici sono più propensi ad adottare misure importanti per migliorare la salute degli animali e aumentare il loro rapporto con i loro veterinari”, ha affermato Michael Cavanaugh, Direttore generale dell’AAHA, DVM, DABVP (C / F). “Gli ospedali per animali accreditati AAHA continuano a innalzare lo standard per le cure veterinarie in tutto il paese e HABRI ci offre un altro modo per entrare in contatto con i proprietari di animali domestici per migliorare tale assistenza”.

Quando 2.000 proprietari di animali domestici sono stati informati sui benefici per la salute umana del possesso di animali domestici:

Il 92% ha affermato di avere maggiori probabilità di mantenere la salute di un animale domestico, compreso il tenere il passo con i vaccini e la medicina preventiva, l’89% ha affermato di avere maggiori probabilità di mantenere la salute di un animale domestico, compresi i controlli regolari con un veterinario, l’88% ha affermato di essere più propenso a fornire un animale domestico con un’alimentazione di qualità superiore Il 51% ha affermato di essere più propenso ad acquistare un’assicurazione sanitaria per animali domestici Il 62% ha affermato di essere meno propenso a saltare le visite dal veterinario L’89% ha affermato di avere maggiori probabilità di prendersi cura di un animale domestico “Quando le persone scoprono che gli animali migliorano il cuore salute, diminuire lo stress, aiutare ad alleviare la depressione e affrontare condizioni specifiche che includono autismo, disturbo da stress post-traumatico e Alzheimer, si concentrano maggiormente sulla cura della salute del loro animale domestico “, ha affermato Steven Feldman, Direttore esecutivo di HABRI. “Una maggiore consapevolezza della scienza del legame uomo-animale migliora le cure veterinarie e porta a una popolazione di animali domestici più sana”.

I veterinari, già visti positivamente dal 97% dei proprietari di animali domestici, sono anche visti come importanti messaggeri per informazioni scientifiche sui benefici per la salute degli animali domestici, in particolare dai proprietari millenari di animali domestici:

Il 66% dei proprietari di animali domestici (77% dei millennial) avrebbe una visione più favorevole del proprio veterinario se discutesse dei benefici per la salute del legame uomo-animale con loro Il 61% dei proprietari di animali domestici (74% dei millennial) sarebbe più propenso a visitare il loro veterinario se hanno discusso con loro dei benefici per la salute del legame uomo-animale “La scienza del legame uomo-animale offre ai veterinari una reale opportunità per migliorare le loro relazioni con i clienti e per fornire la migliore assistenza ai loro pazienti”, ha aggiunto Cavanaugh.

Il sondaggio online, condotto dal 19 al 24 maggio da The Cohen Research Group, includeva 2.000 interviste e ha avuto un margine di impegno del + 2,2%.

Fondata nel 1933 da leader nella professione veterinaria, AAHA è meglio conosciuta per il suo accreditamento di pratiche di animali da compagnia. Per diventare accreditati, gli ospedali per animali da compagnia sono sottoposti a regolari valutazioni complete da parte di esperti veterinari dell’AAHA che valutano la pratica su circa 900 standard di cure veterinarie. L’associazione sviluppa anche altre pubblicazioni e programmi educativi e risorse progettate per aiutare gli ospedali per animali da compagnia a prosperare. La filosofia di appartenenza dell’AAHA è incentrata sul team, consentendo a ogni membro del personale ospedaliero, dai veterinari agli addetti alla reception, di beneficiare delle risorse dell’AAHA attraverso l’appartenenza a un gruppo. Oggi, più di 3.700 team di pratica negli Stati Uniti e in Canada sono accreditati AAHA. Per ulteriori informazioni, visitare www.aaha.org.

La Fondazione HABRI mantiene la più vasta libreria online di ricerca e informazioni sui legami uomo-animale; finanzia progetti di ricerca innovativi per documentare scientificamente i benefici per la salute degli animali da compagnia; e informa il pubblico sulla ricerca sul legame uomo-animale e sul ruolo benefico degli animali da compagnia nella società. Per ulteriori informazioni sulla Fondazione HABRI, visitare www.habri.org.

Il sondaggio HABRI e AAHA mostra i benefici a una migliore assistenza veterinariaultima modifica: 2021-05-21T08:31:33+02:00da mservidio
Reposta per primo quest’articolo